Hai sempre sognato un giardino perfetto ma pensi che sia complicato realizzarlo da solo?
Grazie al nostro videocorso, il primo in Italia dedicato al fai-da-te, potrai imparare passo dopo passo come posare l’erba sintetica in autonomia e ottenere un risultato impeccabile. Ideale per chi vuole risparmiare sui costi di installazione senza rinunciare alla qualità.
Il videocorso copre tutte le fasi dell’installazione, rendendo il processo semplice e accessibile:
Lezioni extra incluse
NB: Chi può accedere al corso?
Il videocorso è riservato esclusivamente ai privati che vogliono realizzare un progetto fai-da-te.
Cosa succede dopo che ho pagato ?
Verrai contattato dalla nostra amministrazione tramite whatsapp o mail e ti versa fornita la tua chiave di accesso personalizzata che userai per visualizzare la pagina privata che contiene il video corso ,attraverso il pulsante qui sotto “accedi a Videocorso”
Se vuoi sapere come posare erba sintetica dobbiamo partire dal capire cosa si intende per “posa” perchè la visione su cosa significa questa parola nell’ambito del fai da te è molto differente da quello che noi professionisti di posa prato sintetico intendiamo.
Per posa intendiamo quindi tutte le lavorazioni necessarie all’installazione a regola d’arte del tappeto erboso sintetico quindi queste lavorazioni che possiamo chiamare “fasi di posa” sono diverse nel caso di posa erba sintetica su terra rispetto al caso di posa erba sintetica su terrazzo, guaina o cemento in quanto in questi ultimi casi non c’è necessità di fare un fondo drenante e di lavorare il terreno prima dell’installazione.
Devi sapere una cosa cioè che devi avere le idee ben chiare sul progetto che vuoi realizzare nel tuo giardino e altrettanto chiare le idee su quale sarà l’orientamento del prato perchè questo determinerà come lo taglierai e una volta tagliato da noi si di ” è andata la quaglia ” non avrai molte possibilità di rimediare all’errore e se pensi chè il prato è il costo più alto del progetto rovinarlo sarebbe davvero un peccato.
Immaginati di avere finito tutto e tua moglie arriva e ti dice : ” però si vedono le giunte oppure come mai cambia colore l’erba? sei sicuro di averla messa nel modo giusto ? nei video che vedo su Youtube di Posa Green Design non si vede così brutto”
TI HO DETTO TUTTO fossi in te anche solo per non incappare in questa conversazione comprerei il video corso Tanto se poi compri la nostra erba sintetica te lo sconto dal totale ed è come se non l’avessi nemmeno pagato.
Le fasi previste per la posa su terra che noi adottiamo sono queste e potrai vederle dal vivo in questo tutorial gratuito :
Le fasi di posa previste su pavimento sono :
Le fasi di posa previste su cemento sono :
Le fasi di posa previste su guaina o resina sono :
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito, migliorare i nostri servizi e mostrarti contenuti in linea con le tue preferenze. Puoi accettare tutti i cookie, rifiutarli o personalizzare le tue preferenze. La tua scelta non influirà sulla tua esperienza di navigazione.